“ANEMONE” di  Giuliano&GiusyMarelli e Margherita Bratti “INSIEME” per VIACALIMALA

“ANEMONE” di  Giuliano&GiusyMarelli e Margherita Bratti “INSIEME” per VIACALIMALA

 

“ANEMONE” di  Giuliano&GiusyMarelli e Margherita Bratti “INSIEME” per VIACALIMALA

 

                         È con grande emozione che vi invito sabato 30 marzo

dalle 10,30 alle 19,30

alla presentazione della prima “oufit collection”  

          ANEMONE by Giuliano&GiusyMarelli e Margherita Bratti

for

VIACALIMALA    

  Quale giorno più bello per annunciarvi ANEMONE se non il primo giorno di primavera.

 

Uniti da un filo di lana  Giuliano & Giusy Marelli INSIEME a Margherita Bratti  per VIACALIMALA tra fili e tessuti hanno disegnato l’oufit collection “ANEMONE”

Un semplice fiore sinonimo  di bellezza che racchiude nei suoi petali sfumature dai colori più svariati.

ANEMONE nasce dopo quasi due anni di frequentazione dei corsi nello studio Marelli da parte di Margherita, la passione per i fili di lana, l’amore per il colore e la creatività ha reso questo sogno realtà .

“ANEMONE” oufit collection è formata da un Cardigan disegnato da Giuliano&GiusyMarelli dalla linea pulita e essenziale che si sposa bene con i capi di abbigliamento ispirati alla cultura orientale  e interpretati con sapiente taglio sartoriale da Margherita Bratti.

L’ho scritto tutto d’un fiato, perché l’emozione è troppo grande! 🙂

Sono stati mesi di intenso lavoro, tra viaggi di andata e ritorno da Torino a Milano nello studio Marelli con ferri e uncinetti e ago e filo nel mio laboratorio, le idee correvano veloci.

Giuliano e Giusy Marelli sono grandi  maestri, essere stata coinvolta in questo progetto, non mi sembra ancora vero, lavorare a fianco a fianco con loro è stata un’emozione che non so descrivervi,  mi hanno fatto rivivere l’emozione che provavo sui banchi di scuola, quando disegnavo i figurini con la matita.

Quale giorno più bello per annunciarvi ANEMONE se non il primo giorno di primavera.

Da sabato 30 marzo troverete questa piccola “oufit collection” ANEMONE in vetrina a VIACALIMALA, nei giorni e settimane a seguire ci saranno eventi per farvi conoscere tutti i vari aspetti di questo progetto.

La collezione si articola su vari capi di maglieria e sartoria  che potrete realizzare con  kit messi in vendita in laboratorio VIACALIMALA oppure farli vostri comprandoli già fatti.

Il cardigan  ANEMONE disegnato da Giuliano & Giusy Marelli per VIACALIMALA realizzato con i filati VIACALIMALA tinti con le piante tintorie  sarà anche il KAL del 5 Aprile, dalle 18,00 alle 21,00.

Il Kal verrà ripetuto in altre date o potrete realizzarlo durante i corsi di maglia.

Scriverò tutte le info in un’articolo dedicato.

Sabato 30  marzo  potrete realizzare il fiore ANEMONE, all’uncinetto con un gomitolo di filato Anchor  MEZ cucirini , il pattern vi sarà regalato. Il fiore ANEMONE è presente in alcuni capi di sartoria realizzati da Margherita che vedrete nella vetrina dedicata.

Aperitivo ANEMONE, sabato 30 marzo faremo un brindisi con questo nettare naturale e biologico. L’azienda piccoli frutti con sede ad Avigliana (To) produttrice di succhi di frutta, confetture con mirtilli, lamponi, more e tanto altro mi fornisce gli fridi di lavorazione che io uso per tingere i miei meravigliosi filati, e per quest’occasione ha creato un colorato  Aperitivo ANEMONE per festeggiare con noi quest’evento.

Mercoledì 3 Aprile dalle 17,00 alle 20,00 avrete modo di conoscere meglio l’azienda “Soc. Agr. Piccoli Frutti s.r.l.”  una piccola realtà con sede ad Avigliana prov. Torino

Federica responsabile dell’azienda ci racconta in un’intervista:

“Lavoriamo il prodotto biologico perché teniamo alla nostra salute e a quella dei nostri affezionati consumatori. Saremo felici di potervi raccontare e far conoscere i nostri prodotti mercoledì 3 Aprile.”

Seguite il blog, e le pagine Facebook perché per tutto il mese di Aprile vi sorprenderò con momenti dedicati a questa “oufit Collection” ANEMONE disegnata da Giuliano & Giusy Marelli insieme a Margherita Bratti x VIACALIMALA.

Grazie di cuore

Margherita

Condividi con i tuoi amici quest’articolo per aiutarmi a far conosce  il mondo di VIACALIMALA

 

Share

Margherita Bratti

Comments

  1. Mariangela Says: marzo 22, 2019 at 10:20 pm

    Brava Margherita!! Artista completa, maestra di gusto e tendenze ci regali ora questa importante novità frutto di una collaborazione di gran livello. Spero saremo numerosi a festeggiare e a condividere questa bella esperienza e a decretarne il successo.

    • Margherita Bratti Says: marzo 26, 2019 at 8:55 pm

      Grazie Mariangela, ti aspetto con tanta gioia sabato, per indossare i nuovi oufit,
      spero ancora una volta di stupirti, tu che indossi i miei abiti fin dall’inizio di questa avventura, saprai certamente apprezzare il designer di Giuliano Marelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *