Benvenuto a un nuovo arrivo: Gatta, Topina e Buon Anno, racconti fantastici e del margine, Buckfast Edizioni

Benvenuto a un nuovo arrivo: Gatta, Topina e Buon Anno, racconti fantastici e del margine, Buckfast Edizioni

Mercoledì 19 Dicembre alle ore 17,00

Consolata Lanza  con un nuovo arrivo: Gatta, Topina e Buon Anno, racconti fantastici e del margine, Buckfast Edizioni.

Sicuramente vorrete sapere qualcosa di più di questo fantastico libro, chi meglio della protagonista ci può descrivere il suo libro?

Qui di seguito il link al blog di  Consolata Lanza: Anaconda anoressica che ci da alcuni incipt Gatta, Topina e Buon Anno , io fossi in voi leggerei anche le altre recensioni, un blog molto interessante.

Non aggiungo altro, vi aspettiamo mercoledì 19 Dicembre ore 17,00 “più o meno” chi lavora a maglia munito degli attrezzi del mestiere e per tutti gli altri sarete i benvenuti e accolti in modo festoso….ci sarà  un brindisi al nuovo anno, presentando tanti nuovi autori ma senza dimenticare gli amici fedeli che ci accompagnano in questa avventura da diversi anni.

Per conoscere meglio la nostra storia vi rimando a un articolo che ho scritto un po’ di tempo fa, eccolo qui:libri letti ai ferri un po’ di storia. 

Questo è l’ultimo incontro letterario che ospita il knit/cafè libri letti ai ferri nel 2018.

Vi ricordo inoltre che a Gennaio 2019 e più precisamente sabato 26 Gennaio ore 10,00 riprende il knit al Circolo dei lettori, segnatelo fin d’ora in agenda.

Buone feste

 

Share

Margherita Bratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *