Corso: Una borsetta in freeform crochet “First Lady “

Corso: Una borsetta in freeform crochet “First Lady “

VIACALIMALA corso una borsetta in freeform crochet “first lady “

La moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo. Cit. Coco Chanel.

Freeform crochet è una tecnica, molto di moda negli anni 90’, lo stilista Missoni propose tutta una linea di abiti, spolverini, scialli, borsette con questa tecnica. Per le amanti dell’uncinetto, che ne hanno già fatte di tutti i colori, con questa tecnica tutto è possibile, tutte le rimanenze di filati in cotone, lana, lamè, sintetici, ciniglia dai più svariati colori anche in piccole quantità che da tempo avete dimenticato in qualche angolo della casa, con questo lavoro riprenderanno vita creando la vostra borsetta “first lady”.

Margherita vi accompagnerà con  un mini corso di quattro lezioni per dare sfogo alle vostre emozioni. Il corso è rivolto ha chi ha già conoscenza di base e pratica con i lavori all’uncinetto , manualità per la confezione della borsetta, con nozioni base di cucito .

4 martedì, lezioni di due ore e mezza dalle 19,00 alle 21,30.freeform crochet

 – 22 – 29 – Novembre  6 – 13 – Dicembre

Costo totale del corso 90,00 euro a partecipante IVA inclusa

kit di benvenuto contenente : un sacchettino in stoffa porta gomitolo “VIACALIMALA usami io non inquino”, fodera, bottoni , e tutto quello che serve per confezionare la vostra first lady

E per chi esce dal lavoro e vorrebbe fare uno spuntino durante il corso VIACALIMALA si è iscritta al portale IT foodora, prenotando 35 minuti prima si potrà scegliere tra le varie proposte. Anche chi è vegetariano, vegano o ha problemi di celiachia,o intolleranze, potrà trovare un menù dedicato.

In alternativa il Bistrot LA FUCINA via. Madama Cristina,86 – Torino ha creato un piatto vegetariano a 7,00 euro. Prenotando il corso vi verranno forniti tutti i dettagli

Minimo 3 partecipanti  – Massimo 10 partecipanti

L’iscrizione è obbligatoria entro il 7 aprile presso VIACALIMALA, shop@viacalimala.it o tel 3398555709 l’iscrizione sarà confermata versando un acconto sul C/C intestato a VIACALIMALA , del quale vi verranno forniti tutti i dati .  IL SALDO alla prima lezione.

VIACALIMALA ad ogni appuntamento vi coccolerà , con thè, tisane, succhi di frutta dell’azienda Piccoli frutti della Val Sangone  e tanta allegria

Share

Margherita Bratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *