Eccomi di nuovo qui!

Eccomi di nuovo qui!

Eccomi di nuovo qui!

Il tempo passa alla velocità della luce e l’esperienza di Manualmente è ormai lontana anche se ha lasciato una traccia profonda in me.

Come è normale mi ci è voluto un po’ di tempo per riordinare le idee, inoltre gli impegni quotidiani hanno assorbito gran parte della mia attenzione e così non ho potuto ringraziare come si deve l’organizzazione di Manualmente e le tante persone che sono venute a trovarci allo stand di VIACALIMALA e allo spazio riservato a Libri Letti ai Ferri, quindi lo faccio ora: un grosso grazie all’organizzazione di Manualmente che ha creduto in me e nella mia attività e esperienza, un grosso grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nell’organizzazione pratica dell’evento, dando una mano a trasportare e montare lo stand, un grosso grazie agli scrittori, agli artisti e professionisti nel loro settore che hanno partecipato all’evento e che hanno messo a disposizione di tutti la loro fantasia e originalità, un enorme grazie alle ragazze di Libri letti ai Ferri che si sono date disponibili a condividere con me questa esperienza e che sono state presenti a Manualmente per tutti i quattro giorni.

Sono molto felice della partecipazione e dell’appoggio che mi avete dato. Non voglio fare nomi per non dimenticare nessuno, spero di aver ricordato tutti.

Adesso si riparte e con la ripresa dei lavori si provvede anche a ristrutturare ciò che ha bisogno di darsi una spolverata, una rinnovata…

Anche Libri Letti ai Ferri lo sta facendo.

Dal mese di ottobre le nostre attività si trasferiscono presso l’atelier VIACALIMALA in via Monti 9/bis, Torino
Per ora non avremo più l’alternanza di appuntamenti in due luoghi differenti ma ci incontreremo ogni settimana nello stesso posto. E’ anche più facile da ricordare, no?

Stiamo studiando di variare l’orario, per facilitare le amiche che lavorano fuori casa, al momento abbiamo deciso di trovarci dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Sto intessendo nuove collaborazioni, per cui presto torneremo “in trasferta” ospiti di meravigliose iniziative in giro per la città. Ci è piaciuto così tanto partecipare a Manualmente che ora non vediamo l’ora di lanciarci in un nuovo progetto!

Quindi, ricapitolando:
Dal mese di ottobre ci incontreremo OGNI MERCOLEDI’ presso VIACALIMALA via Monti 9bis Torino (zona corso Dante) dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Grazie di credere in me! Vi aspetto, con tanta gioia per condividere le mie passioni!

Margherita

Share

Margherita Bratti

Comments

  1. Come non seguirti con questa carica di entusiasmo che hai! Grazie per per avermi coinvolta, per averci coinvolti, e pronta a partecipare alle tue nuove avventure. Sono certa che ne stai già inventando di nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *