Libri letti ai ferri il “Knit/cafè” al Circolo dei Lettori

Libri letti ai ferri il “Knit/cafè” al Circolo dei Lettori

Eccoci all’inizio di un nuovo anno, con nuove idee e grandi propositi.

Ritorna il knit/café al Circolo dei Lettori  dedicato a chi ama il lavoro a maglia e libri: Libri Letti ai Ferri con Margherita Bratti e Donatella Garitta dell’ass. Carta e Penna riconferma gli appuntamenti mensili al Circolo dei Lettori oltre che nella sede “storica” di VIACALIMALA.

 

 

 

Il primo incontro si terrà il 26 gennaio, dalle 10 alle 12 e sarà dedicato a quattro chiacchiere tra noi! Parleremo delle cose che ci piacciono: lavori a maglia e libri… quelli che abbiamo letto, quelli che vorremo leggere, quelli che non leggeremo mai

 

 

 

 

Il 23 febbraio ci sarà il secondo appuntamento e lo dedicheremo a… proponete voi!

 

 

 

 

 

 

 

Lavorare a maglia per combatte lo stress: rilassa e tiene in allenamento la mente, ormai è appurato leggi l’articolo qui: donna fan page  e noi aggiungiamo che leggere è cultura, leggere allarga la mente, permette di sognare a occhi aperti, raggiungere luoghi inesplorati.

Margherita e Donatella ti aspettano, al Circolo dei Lettori in via Bogino 6 – Torino. sabato 26 gennaio dalle ore 10 alle 12.

IMPORTANTE: Non devi fare la tessera del Circolo dei lettori per questo evento e non c’è bisogno di prenotare, c’è posto per tutti.

(le foto di questo articolo son state prese dal web e non sono soggette a Copyright)

Condividi la tua passione con amici e amiche

 

 

Share

Margherita Bratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *